Inferriate

Realizzazione inferriate di sicurezza per porte e portefinestre a Perugia

Richiedi una consulenza

Agel Ferro sito a Agello frazione di Magione, in provincia di Perugia, è il nostro laboratorio artigianale di serramenti e infissi in ferro, tra cui inferriate di sicurezza. Le grate metalliche sono fondamentali per la protezione delle abitazioni, gli uffici o i negozi, e per questo il nostro obiettivo è quello di realizzare protezioni in ferro che possano rendere più tranquilla e sicura la tua abitazione.

Realizziamo inferriate di sicurezza per finestre e portefinestre, dalla massima robustezza ma sempre in abbinamento con un design elegante. Il nostro personale, inoltre, ti proporrà le soluzioni più idonee alle tue esigenze abitative e provvederà a un sopralluogo per la misurazione degli spazi.

Contatta l'azienda

Metalli di alta qualità

Per realizzare opere che siano sempre all'altezza delle tue aspettative, noi di Agel Ferro utilizziamo materie prime di alta qualità e tecniche di lavorazione nel rigoroso rispetto della tradizione artigianale classica e moderna.

Le nostre inferriate di sicurezza in ferro sono forgiate infatti con l'obiettivo di coniugare la resistenza e la robustezza del metallo con l'eleganza delle forme.

Rivolgendoti a noi avrai l’opportunità di portare a casa un'opera unica e dall'alto valore estetico. Per saperne di più sui nostri prodotti, non esitare a scriverci utilizzando l'apposito modulo che trovi nella sezione di contatto o vienici a trovare in sede a Agello frazione di Magione.

Forgiatura di lavori in ferro per porte e finestre

Realizziamo inferriate di sicurezza per porte e portefinestre di ogni forma e dimensione, offrendo numerose possibilità di personalizzazione.


Da circa 40 anni portiamo avanti la nobile tradizione della forgiatura per consegnarti un prodotto che risponda sempre agli standard qualitativi più elevati: richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Richiedi una consulenza su misura chiamando gli esperti in laboratorio!

Chiama subito
Share by: